Cosa serve Bixby Home?

Bixby Home (Suggeriti) serve per vedere contenuti frequentemente aggiornati nella schermata di breafing strisciando verso destra. Bixby Home analizza il comportamento dell’utente e suggerisce informazioni, applicazioni e funzioni, sulla base delle sue abitudini.

Cosa serve Bixby Home?

Bixby Home (Suggeriti) serve per vedere contenuti frequentemente aggiornati nella schermata di breafing strisciando verso destra. Bixby Home analizza il comportamento dell’utente e suggerisce informazioni, applicazioni e funzioni, sulla base delle sue abitudini.

Cos’è Bixby Voice?

Bixby è un assistente virtuale, sviluppato da Samsung Electronics, e rappresenta un’importante evoluzione di S Voice, l’app di assistente vocale di Samsung introdotta nel 2012 con il Galaxy S III, che Bixby va a sostituire nelle funzionalità.

Come si usa Bixby?

Come attivare Bixby Vision Per attivare Bixby Vision avvia la fotocamera sul tuo smartphone Samsung, quindi vai nella sezione ALTRO dove ci sono le modalità aggiuntive della fotocamera e infine premi sulla scritta BIXBY VISION che è in alto a sinistra.

Come disattivare Bixby Voice?

Come disattivare Bixby Voice A questo punto, premi sull’icona a forma di ingranaggio e fai tap sull’opzione Impostazioni. Individua, poi, il menu Voce e sposta da ON a OFF l’interruttore posto in corrispondenza della voce Bixby Voice, per disattivare l’assistente vocale.

Dov’è Bixby?

Il pulsante Bixby è posizionato lungo il lato sinistro dello schermo, sotto il pulsante di regolazione del volume e ti permette di compiere diverse funzioni: Clic breve: Apre la pagina principale di Bixby.

Quanti anni ha l’assistente di Samsung?

Il colosso coreano aveva presentato Bixby nel 2017 come evoluzione dell’S-Voice ufficializzato nel 2012 assieme alle applicazioni e all’app-store per i propri smartphone Galaxy.

Come ripristinare Bixby?

Per ripristinare Bixby:

  1. Apri il menu Impostazioni Samsung.
  2. Navigare e toccare App e selezionare Bixby Voice.
  3. Seleziona Archiviazione nella sezione Utilizzo.
  4. Seleziona Cancella cache nella parte inferiore destra dello schermo.
  5. Seleziona Cancella dati nella parte inferiore sinistra dello schermo.

Quali telefoni hanno Bixby?

Dispositivi supportati da Bixby

  • Samsung Galaxy S8 e S8+;
  • Samsung Galaxy Note 8;
  • Samsung Galaxy S9 e S9+;
  • Samsung Galaxy Note 9;
  • Samsung Galaxy A7 (2018);
  • Samsung Galaxy A9 (2018);
  • Samsung Galaxy A8 (2018);
  • Samsung Galaxy A6 e A6 Plus;

Che fine ha fatto Bixby?

Bixby perde un altro pezzo importante: Samsung ha annunciato la chiusura di diversi servizi collegati alla tecnologia di riconoscimento delle immagini Bixby Vision. Dallo scorso mese la società ha iniziato a segnalare agli utenti che Home Decor, Makeup, Places e Styling saranno disattivati a fine ottobre.

Come si chiama Siri su Samsung?

Google Now è l’assistente virtuale di Google, che consente di usare i comandi vocali per compiere varie operazioni senza digitare i comandi. Il servizio richiede l’installazione dell’app nel telefono, tuttavia il “Siri per Android”, come viene spesso chiamato, è già presente in diversi modelli di smartphone Samsung.

Come disinstallare Bixby Home?

Per disattivarlo completamente sono necessari diversi passaggi. La prima cosa da fare è disattivare Bixby Voice e poi il tasto Bixby. Infine, rimuovi questa funzionalità dalla schermata Home.